da quest’anno lo puoi fare donandolo ad Associazione Nona in Cooperazione ODV, organizzazione di volontariato che si occupa di sviluppo e promozione locale con finalità sociali.
Nella sezione dedicata del sito ad Ass Nona in cooperazione ODV puoi trovare tutte le informazioni sull'organizzazine e scoprire quali sono le attività svolte
Cosa bisogna fare per donare il 5x1000 ad Ass Nona ODV: BIsogna apporre la firma nell’apposito riquadro – “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD 2016; 730/1- bis redditi 2015; UNICO persone fisiche 2016).
Ai sensi della legge 23 dicembre 2005 n. 266, articolo 1, comma 337, oltre alla firma, per destinare direttamente la quota del 5 per mille al ASS NONA IN COOPERAZIONE ODV , dovrai indicare il:
Attenzione: l’esatta indicazione del codice fiscale è requisito indispensabile per destinare in maniera univoca la quota alla nostra associazione!
Grazie e tutti